Osè Domingo Carlos Anaya de lo Japigentu

Ciao, mi chiamo Osè Domingo Carlos Anaya de lo Japigentu. Nasco nel 1978 e sono un pigiacordelettronico professionista. Dopo un'infanzia passata ad aiutare mio zio boscaiolo nelle foreste aguadoreñe ricevetti in regalo la mia prima chitarra costruita da mio zio usando proprio il legno da me ricavato: che sorpresa!!! ...e con l'aiuto di 2 castori (Walter e Zratopeia). Il mio attuale sound non nasconde misteri ed è facile comprendere che le mie influenze siano state il Blues, il Rock e il Folk psichedelico Uruguayano, anche se, è sempre giusto ricordare, il rilievo che il genere afro-metal abbia avuto nella fase più alienata della mia vita (1993-1995).Nel 2004 mi sono iscritto a scuola di assolismo in modo da poter proiettare in emozionismi musicati le confuse frattali esperienze post adolescenziali intrise di riso bianco e latte fresco.Succesivamente mi sono dedicato alla vita sui palchi con chitarra e basso e alla vita nei parchi con eskimo leopardato e sandali tricolore.Il mio hobby preferito è il sumo. Il mio piatto sono linguine al kiwi. Cosa mi piace fare di più quando sono in vacanza? Scrivere, disegnare e pettinare colombi.Il resto...è tutto da scrivere e con voi mi auguro di poter condividere la stesura dei più intensi capitoli della mia vita.
"C'era acqua, tanta acqua...e forse anche un pò di vento quando aprii i miei occhi per la prima volta in aguador..."